Prova a fartelo spiegare da ululino visto che sa tutto.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fine farà la Mitsubishi-Cat?
Collapse
X
-
Originalmente inviato da RXX75 Visualizza messaggioProva a fartelo spiegare da ululino visto che sa tutto.....
Poi al di la di tutto io la domanda l'ho fatta a te, se hai la cortesia di rispondere bene, altrimenti è inutile che mi rispondi "prova a fartelo spiegare da Ululino che sa tutto". Sinceramente dei vostri attriti ne a me ne credo agli altri utenti del forum importa nulla, siamo quì tutti per scambiare opinioni.Ultima modifica di Andrew T.; 05/03/2013, 10:35.
Commenta
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioSe intendi il fatto che Nichiyu e Mitsu/CAT si sono unite questo lo so, non ho captato il senso della tua osservazione:"e di Nichiyu che mi dici allora?".
Poi al di la di tutto io la domanda l'ho fatta a te, se hai la cortesia di rispondere bene, altrimenti è inutile che mi rispondi "prova a fartelo spiegare da Ululino che sa tutto". Sinceramente dei vostri attriti ne a me ne credo agli altri utenti del forum importa nulla, siamo quì tutti per scambiare opinioni.
Commenta
-
c'è qualcuno che ha novità su questo argomento?
perchè in rete già si parla di Mitsubishi - Nicchiu Forklift, il marchio CAT non è neanche citato:
Mitsubishi Nichiyu Forklift, società che integra le operazioni di carrelli elevatori di Mitsubishi Heavy Industries (MHI), e Nippon Yusoki avviano le operazioni di business. Attraverso l'integrazione di MHI e attività elevatori di Nichiyu, la nuova entità avrà la configurazione di una struttura aziendale agile e flessibile per rispondere rapidamente al mercato globale del carrello elevatore in rapido mutamento. E attraverso l'accelerazione delle iniziative in espansione del business globale, la nuova entità mira a competere con successo nei mercati in rapida evoluzione. La sua sede si trova a Nagaokakyo City in Prefettura di Kyoto, in cui si trova la sede di Nichiyu. Le sue operazioni prenderanno il via con circa 5mila dipendenti. Hideaki Ninomiya, attuale presidente di Nichiyu, sarà il primo presidente della nuova entità.
giusto per riportare un articolo del 2 aprile 2013
Commenta
-
Oltre al fatto che in Degrocar hanno preso un nuovo responsabile commerciale, ex capetto vendite STILL ITALIA non ho news in merito, sai l'estate le ferie..pensavo più a fare giocare il bimbo sulla spiaggia che ai giochi di potere all'interno del mondo carrelli..cmq prova a leggere i post precedenti magari trovi qlcosa che ti può interessare..
Commenta
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioEvidentemente nessuno sa niente....
Ho la sensazione invece che tu sappia qualcosa e voglia delle conferme...
Facci sapere nel caso.
Ciao.
Originalmente inviato da pd2011 Visualizza messaggioJungheinrich for ever!!!!! Sia per il prodotto che per la loro organizzazione....Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Personalmente apprezzo molto la strategia jungheinrich; loro sono stati i primi in tempi non sospetti andando per " direttissima" e quindi senza concessionari; oggi un po' tutti la seguono con le filiali dirette.
Per quanto riguarda mcf credo che sia forse l' unica azienda a rinnnovare tutto il parco macchine.
Quindi se rinnovo i miei complimenti a jungheinrich e mitsubishi-caterpillar non vedo dove sia la mia strategia ma semplicemente apprezzo queste due grosse realta'.....ok moderatore mefito?!!!
Commenta
-
bon la gamma da magazzino è cambiata già prima della fusione con nicchyu..io intendevo dopo nicchyu..
mi spiego meglio, il solito "telefono senza fili" di questo forum affermava che dopo la fusione la gamma frontale elettrica sarebbe cambiata radicalmente, in effetti avendo da poco rinnovato il carrello piccolo mi sembrava una cosa strana, volevo sapere se c'erano delle novità in merito
Commenta
-
Esatto Big Angel!
In più c'è un modulo di cui non ricordo bene la sigla, ma l'ho appuntata nella mia scheda macchina interna, che penso abbia a che fare con il comando delle minileve...(magari ho detto una castroneria, scusatemi ma non sono un tecnico...)
Credo che vogliano appurare la bontà dell'AC3 su questi ultimi K PAC prima di sfornare il nuovo 80V....
Insomma, deve fare un po da cavia secondo me...
Commenta
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioEsatto Big Angel!
In più c'è un modulo di cui non ricordo bene la sigla, ma l'ho appuntata nella mia scheda macchina interna, che penso abbia a che fare con il comando delle minileve...(magari ho detto una castroneria, scusatemi ma non sono un tecnico...)
Credo che vogliano appurare la bontà dell'AC3 su questi ultimi K PAC prima di sfornare il nuovo 80V....
Insomma, deve fare un po da cavia secondo me...
credo pero' che piu' che appurare la bonta' dello Zapi, ormai riconosciuta a tutti i livelli, sia piu' che altro per sopperire velocemente all'inconveniente dei moduli Mosfet molto costosi e che saltano spesso e volentieri naturalmente anche la logica non è da meno
il modulo alla quale ti riferisci non l'ho ancora visionato
ma se è quello delle minileve come dici tu probabilmente sara' un concentrato dell'input/output che lo puoi trovare nelle classe piu' leggera in due distinti moduli input prende il segnale delle minileve
output controlla le elettrovalvole sul distributore detto in parole semplici
Commenta
-
Bene, sono passati 18 mesi dal delirio di cui sopra......e cos'è successo sul mercato? Niente per quanto riguarda CAT e MIT.....CGM continua con risultati sempre migliori, Degrocar continua, i marchi CAT e MIT sono rimasti, il nuovo 80 Volt progettato e prodotto in Finlandia si è rivelato INNOVATIVO, bello e moderno ......Gufi spariti?????'
Commenta
-
Originalmente inviato da helmsley Visualizza messaggioBene, sono passati 18 mesi dal delirio di cui sopra......e cos'è successo sul mercato? Niente per quanto riguarda CAT e MIT.....CGM continua con risultati sempre migliori, Degrocar continua, i marchi CAT e MIT sono rimasti, il nuovo 80 Volt progettato e prodotto in Finlandia si è rivelato INNOVATIVO, bello e moderno ......Gufi spariti?????'
Commenta
Commenta