MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine farà la Mitsubishi-Cat?

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #31
    Prova a fartelo spiegare da ululino visto che sa tutto.....

    Commenta


    • #32
      Originalmente inviato da RXX75 Visualizza messaggio
      Prova a fartelo spiegare da ululino visto che sa tutto.....
      Se intendi il fatto che Nichiyu e Mitsu/CAT si sono unite questo lo so, non ho captato il senso della tua osservazione:"e di Nichiyu che mi dici allora?".
      Poi al di la di tutto io la domanda l'ho fatta a te, se hai la cortesia di rispondere bene, altrimenti è inutile che mi rispondi "prova a fartelo spiegare da Ululino che sa tutto". Sinceramente dei vostri attriti ne a me ne credo agli altri utenti del forum importa nulla, siamo quì tutti per scambiare opinioni.
      Ultima modifica di Andrew T.; 05/03/2013, 10:35.

      Commenta


      • #33
        Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
        Se intendi il fatto che Nichiyu e Mitsu/CAT si sono unite questo lo so, non ho captato il senso della tua osservazione:"e di Nichiyu che mi dici allora?".
        Poi al di la di tutto io la domanda l'ho fatta a te, se hai la cortesia di rispondere bene, altrimenti è inutile che mi rispondi "prova a fartelo spiegare da Ululino che sa tutto". Sinceramente dei vostri attriti ne a me ne credo agli altri utenti del forum importa nulla, siamo quì tutti per scambiare opinioni.
        Concordo appieno con ANDREW,.....................................

        Commenta


        • #34
          Vorrei specificare che personalmente non ho attriti con nessuno,
          semplicemente amo la verità anche quando è scomoda.
          Caro RXX75, anch'io non ho capito la tua domanda riguardo Nichiyu salvo che le informazioni che ho sono più o meno quelle che sanno tutti.
          ciao
          Ululino76

          Commenta


          • #35
            c'è qualcuno che ha novità su questo argomento?
            perchè in rete già si parla di Mitsubishi - Nicchiu Forklift, il marchio CAT non è neanche citato:
            Mitsubishi Nichiyu Forklift, società che integra le operazioni di carrelli elevatori di Mitsubishi Heavy Industries (MHI), e Nippon Yusoki avviano le operazioni di business. Attraverso l'integrazione di MHI e attività elevatori di Nichiyu, la nuova entità avrà la configurazione di una struttura aziendale agile e flessibile per rispondere rapidamente al mercato globale del carrello elevatore in rapido mutamento. E attraverso l'accelerazione delle iniziative in espansione del business globale, la nuova entità mira a competere con successo nei mercati in rapida evoluzione. La sua sede si trova a Nagaokakyo City in Prefettura di Kyoto, in cui si trova la sede di Nichiyu. Le sue operazioni prenderanno il via con circa 5mila dipendenti. Hideaki Ninomiya, attuale presidente di Nichiyu, sarà il primo presidente della nuova entità.

            giusto per riportare un articolo del 2 aprile 2013

            Commenta


            • #36
              buongiorno a tutti
              volevo sapere che aria si respira in mcf; e quindi ai suoi importatori in italia (cgm e degrocar)
              grazie

              Commenta


              • #37
                Niente??? Nessuno sa dirmi niente a riguardo????

                Commenta


                • #38
                  Evidentemente nessuno sa niente....
                  Ho la sensazione invece che tu sappia qualcosa e voglia delle conferme...
                  Facci sapere nel caso.
                  Ciao.

                  Commenta


                  • #39
                    Oltre al fatto che in Degrocar hanno preso un nuovo responsabile commerciale, ex capetto vendite STILL ITALIA non ho news in merito, sai l'estate le ferie..pensavo più a fare giocare il bimbo sulla spiaggia che ai giochi di potere all'interno del mondo carrelli..cmq prova a leggere i post precedenti magari trovi qlcosa che ti può interessare..

                    Commenta


                    • #40
                      Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
                      Evidentemente nessuno sa niente....
                      Ho la sensazione invece che tu sappia qualcosa e voglia delle conferme...
                      Facci sapere nel caso.
                      Ciao.
                      Da questo suo successivo messaggio ....
                      Originalmente inviato da pd2011 Visualizza messaggio
                      Jungheinrich for ever!!!!! Sia per il prodotto che per la loro organizzazione....
                      .....si può capire quale sia la sua "strategia".
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

                      Commenta


                      • #41
                        Personalmente apprezzo molto la strategia jungheinrich; loro sono stati i primi in tempi non sospetti andando per " direttissima" e quindi senza concessionari; oggi un po' tutti la seguono con le filiali dirette.
                        Per quanto riguarda mcf credo che sia forse l' unica azienda a rinnnovare tutto il parco macchine.
                        Quindi se rinnovo i miei complimenti a jungheinrich e mitsubishi-caterpillar non vedo dove sia la mia strategia ma semplicemente apprezzo queste due grosse realta'.....ok moderatore mefito?!!!

                        Commenta


                        • #42
                          qualcuno ha quindi alcuna novità su questa "nuova" gamma di carrelli?

                          Commenta


                          • #43
                            Ciao dr nacco;
                            Mcf ha rinnovato quasi tutte le macchine da interno,
                            I frontali elettrici (eccetto il 25/30q.li ma cmq uscira' a breve);

                            Commenta


                            • #44
                              Ciao pd2011,
                              hai qualche anticipazione sul nuovo 25-35 q.li?

                              Commenta


                              • #45
                                bon la gamma da magazzino è cambiata già prima della fusione con nicchyu..io intendevo dopo nicchyu..
                                mi spiego meglio, il solito "telefono senza fili" di questo forum affermava che dopo la fusione la gamma frontale elettrica sarebbe cambiata radicalmente, in effetti avendo da poco rinnovato il carrello piccolo mi sembrava una cosa strana, volevo sapere se c'erano delle novità in merito

                                Commenta


                                • #46
                                  Gente che lavora in CAT mi dice che è da anni che il frontale 80V (20-35 q.li) è da anni che deve cambiare (in effetti è una macchina ormai obsoleta) ma alla fine non succede nulla....
                                  Però onestamente penso che non manchi molto al cambiamento....

                                  Commenta


                                  • #47
                                    Del 20/35 q.li elettrico hanno gia' un prototipo che e' stato visto in finlandia; in primavera iniziera' la commercializzazione....

                                    Commenta


                                    • #48
                                      Al momento so solo che il 25/30/35
                                      a parte l'impianto non hanno modificato altro
                                      2 chopper per trazione e pompa zapi ac3

                                      Commenta


                                      • #49
                                        Esatto Big Angel!
                                        In più c'è un modulo di cui non ricordo bene la sigla, ma l'ho appuntata nella mia scheda macchina interna, che penso abbia a che fare con il comando delle minileve...(magari ho detto una castroneria, scusatemi ma non sono un tecnico...)
                                        Credo che vogliano appurare la bontà dell'AC3 su questi ultimi K PAC prima di sfornare il nuovo 80V....
                                        Insomma, deve fare un po da cavia secondo me...

                                        Commenta


                                        • #50
                                          Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
                                          Esatto Big Angel!
                                          In più c'è un modulo di cui non ricordo bene la sigla, ma l'ho appuntata nella mia scheda macchina interna, che penso abbia a che fare con il comando delle minileve...(magari ho detto una castroneria, scusatemi ma non sono un tecnico...)
                                          Credo che vogliano appurare la bontà dell'AC3 su questi ultimi K PAC prima di sfornare il nuovo 80V....
                                          Insomma, deve fare un po da cavia secondo me...
                                          ho dato solo oggi una rapida occhiata ma lunedi' approfondiro'
                                          credo pero' che piu' che appurare la bonta' dello Zapi, ormai riconosciuta a tutti i livelli, sia piu' che altro per sopperire velocemente all'inconveniente dei moduli Mosfet molto costosi e che saltano spesso e volentieri naturalmente anche la logica non è da meno
                                          il modulo alla quale ti riferisci non l'ho ancora visionato
                                          ma se è quello delle minileve come dici tu probabilmente sara' un concentrato dell'input/output che lo puoi trovare nelle classe piu' leggera in due distinti moduli input prende il segnale delle minileve
                                          output controlla le elettrovalvole sul distributore detto in parole semplici

                                          Commenta


                                          • #51
                                            Bene, sono passati 18 mesi dal delirio di cui sopra......e cos'è successo sul mercato? Niente per quanto riguarda CAT e MIT.....CGM continua con risultati sempre migliori, Degrocar continua, i marchi CAT e MIT sono rimasti, il nuovo 80 Volt progettato e prodotto in Finlandia si è rivelato INNOVATIVO, bello e moderno ......Gufi spariti?????'

                                            Commenta


                                            • #52
                                              Originalmente inviato da helmsley Visualizza messaggio
                                              Bene, sono passati 18 mesi dal delirio di cui sopra......e cos'è successo sul mercato? Niente per quanto riguarda CAT e MIT.....CGM continua con risultati sempre migliori, Degrocar continua, i marchi CAT e MIT sono rimasti, il nuovo 80 Volt progettato e prodotto in Finlandia si è rivelato INNOVATIVO, bello e moderno ......Gufi spariti?????'
                                              Rileggendo la discussione dall'inizio, i "gufi" come li chiami tu rappresentano palesemente due marchi competitor....quindi li definirei dei "gufi" alla buona

                                              Commenta


                                              • #53
                                                grandi rusultati?
                                                ahahahahah che ridere...........

                                                Commenta

                                                Caricamento...
                                                X